8 aprile 2024
La Relazione di fine mandato è un documento previsto dal D.Lgs. n. 149/2011 che ciascun Ente Locale deve predisporre al termine del quinquennio di amministrazione, frutto dell’analisi dell'attività amministrativa e contabile svolta nel corso del periodo interessato, evidenziandone i risultati e gli aspetti gestionali più significativi.
La relazione è stata pubblicata in data 05.04.2024 in amministrazione trasparente al seguente link: amministrazione trasparente/organizzazione/titolari incarichi politici
Link
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||||
Responsabile | Ponti Celsino | ||||||||
Referente | Giromini Anna |
||||||||
Personale | Giudice Sara Jennifer - Istruttore | ||||||||
Indirizzo | corso italia 10 | ||||||||
Telefono |
0321 820214 |
||||||||
Fax |
0321 820598 |
||||||||
municipio@comune.sizzano.no.it |
|||||||||
PEC |
comune.sizzano@pec.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|